fbpx

Ancora un sorriso per Spalletti: anche Mario Rui negativizzato

Napoli Mario Rui

Il Napoli ritrova un’ altra pedina importante. il terzino Mario Rui si ĆØ negativizzato dal Covid: Spalletti puĆ² ancora sorridere.

Ancora un sorriso per Spalletti: anche Mario Rui negativizzato.

Ancora buone notizie per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli recupera Mario Rui che ĆØ risultato negativo al Coronavirus.

Dopo le guarigioni del portiere Meret, il terzino destro Malcuit e Lozano (tutti in panchina giĆ  in questo pomeriggio in Coppa Italia contro la Fiorentina al “Diego Armando Maradona”, ndr) il tecnico azzurro recupera un altro importante pezzo della propria rosa.

Il terzino portoghese, a breve quindi, ritornerĆ  dunqueĀ  titolare a sinistra al posto di Ghoulam, che non ha comunque sfigurato in questo periodo.

Altro tampone negativo: l’ annuncio della SSC Napoli via Twitter.

Pochi minuti fa l’ annuncio della SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli: anche il laterale mancino Mario Rui si ĆØ negativizzato al Covid dopo la positivitĆ  riscontrata nella pausa natalizia.

Il numero 6 partenopeo non sarƠ ovviamente della gara contro la Fiorentina ma giƠ da lunedƬ contro il Bologna, potrebbe riprendersi il suo posto nel quartetto arretrato del Napoli.

Ecco l’annuncio Twitter della societĆ  partenopea: