fbpx

CdM- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine

Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”.

Corriere del Mezzogiorno- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine.

La gara di questa sera allo stadio “Diego Armando Maradona” contro la Fiorentina, valida per gli ottavi di Coppa Italia, dovrebbe, finalmente essere l’ ultima gara in piena emergenza per Luciano Spalletti.

Dopo un inizio di anno con gli uomini contati tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa, il tecnico di Certaldo sta recuperando man mano pezzi del suo scacchiere, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Napoli, finalmente l’ emergenza volge al termine.

Finalmente lo stato d’ emergenza sta volgendo al termine in quel di Castel Volturno. Nonostante anche oggi si affronterà il match di Coppa Italia con gli uomini contati, Spalletti può iniziare a sorridere.

Le negativizzazioni al Covid di Alex Meret e Malcuit oltre a quella del Chucky Lozano fanno sorridere il tecnico ex Inter che dalla prossima gara (lunedì ore 18.30 a Bologna, ndr) ritroverà la “panchina lunga”.

Già questo pomeriggio in panchina ci saranno sicuramente Meret e Malcuit. Anche Lozano potrebbe essere della gara all’ ultimo minuto dopo i test d’idoneità previsti per i guariti dal Covid-19.