fbpx

Sky- Coppa Italia, un solo cambio per Spalletti rispetto alla gara con la Samp

Spalletti, per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, prepara un solo cambio rispetto a domenica: c’è Politano nell’ undici iniziale.

Sky- Coppa Italia, un solo cambio per Spalletti rispetto alla gara con la Samp.

Ci siamo, il Napoli  questo pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona” ritorna in campo per gli ottavi di Coppa Italia. A far visita agli uomini di Spalletti la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione.

La Viola, dopo la sconfitta di Torino in campionato, vuole un pronto riscatto già da oggi, come sottolineato più volte dallo stesso Italiano, ma, come il Napoli, è in emergenza a causa Covid.

Azzurri, con pochi cambi, nonostante la negativizzazione di Meret, Malcuit e Lozano, confermeranno la formazione iniziale scesa in campo nella 21esima di campionato.

Come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe esserci un solo cambio con l’ inserimento di Politano al posto dell’ infortunato Insigne a comporre il tridente sulla trequarti dietro il confermato Petagna.

Ancora panchina, quindi per Tuanzebe e anche per il giovane Zanoli: entrambi erano dati da più parti possibili titolare al “Maradona”.

Questi i probabili undici che scenderanno in campo per gli ottavi di Coppa Italia:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.