fbpx

Moviola Mediaset: “Manca un rosso per Duncan, il fallo mette a rischio l’incolumità di Politano”

Lippi agente Politano parla di Spalletti

Moviola Mediaset: “Manca un rosso per Duncan, il fallo mette a rischio l’incolumità di Politano”

 

 

 

 

 

 

Moviola Mediaset: “Manca un rosso per Duncan, il fallo mette a rischio l’incolumità di Politano”. Tanti gialli e tante espulsioni nella gara di ieri 

 

 

 

 

 

 

 

Il Napoli ha subito ieri una sconfitta sonora in casa contro una Fiorentina agguerrita. Ben 5 reti a 2 così è finita la gara a favore dei viola.
Tanti episodi dubbi nella gara, con l’arbitro Ayroldi che ha gestito effettivamente male la situazione. Ancora troppo acerbo il trentenne di Molfetta.
Manca un rosso per Duncan per un fallo su Politano davvero rischioso. Tanti i gialli utilizzati dall’arbitro che hanno portato poi anche alle espulsioni per gli azzurri Lozano (rosso diretto per un fallo pericoloso su Gonzalez, ndr) e Fabian per doppia ammonizione.
Napoli stanco e stremato da un campionato dove tutto gli rema contro, dagli infortuni al covid passando per le convocazioni in Coppa d’Africa.
Spalletti ora ritrova molti elementi e spera di ripartire già dalla gara di Bologna per tornare alla vittoria.

 

 

Mediaset ha commentato, nel servizio fatto sulla Moviola della partita, del fallo che ha fatto Duncan a danno di Politano. Di seguito le parole riportate:

“Il cartellino giusto per Duncan era il rosso. Duncan mette a rischio l’incolumità di Politano con un intervento da dietro molto pericoloso”.