fbpx

Bologna, Mihajlovic recupera due giocatori per la gara contro il Napoli

Mihajlovic

Bologna, Mihajlovic recupera due giocatori per la gara contro il Napoli

Bologna, Mihajlovic recupera due giocatori per la gara contro il Napoli

L’obiettivo del Napoli è quello di cancellare quanto prima la pesante batosta subita ad opera della Fiorentina nella serata di Coppa Italia. La prima occasione utile per gli uomini di Spalletti sarà la trasferta di lunedì sera a Bologna, dove gli azzurri proveranno a portare a casa i tre punti con una prestazione convincente. Di fronte la squadra di Mihajlovic. Avversario duro e insidioso, che recupera due importanti pedine che si sono negativizzate dal covid.

Stando a quanto riportato da TuttoBolognaweb.it, sia Gary Medel che Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone, hanno dunque smaltito il Covid. Notizia importante soprattutto per il cileno, che è il titolare della difesa. Resta da capire se, dopo una settimana di isolamento a casa, Medel potrà già essere pronto per giocare titolare contro il Napoli, ma quasi certamente rientrerà tra i convocati.

Sinisa-Luciano, le probabili scelte per il 22esimo turno

Ecco, quindi, quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per la gara del “Renato Dall’ Ara” secondo la redazione di Tuttomercatoweb.com:

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Fabian; Politano, Elmas, Lozano; Mertens.