fbpx

Vigliotti, Radio KissKiss: “Scudetto o Champions? Lozano sarà il sostituto di Insigne?”

Vigliotti, Radio KissKiss: “Scudetto o Champions? Lozano sarà il sostituto di Insigne?”

 

 

 

 

 

 

 

Vigliotti, Radio KissKiss: “Scudetto o Champions? Lozano sarà il sostituto di Insigne?” Così il giornalista ha parlato sulla situazione in casa Napoli.

 

 

 

 

Gianluca Vigliotti durante la trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita fra Napoli e Bologna.
Gara che ha visto il Napoli vincere per due reti a zero contro la squadra di Mihajlovic con una doppietta del messicano Lozano.
Napoli che ritrova due vittorie consecutive in campionato, cosa che mancava da ottobre.
La sconfitta subita in settimana contro la Fiorentina in Coppa Italia, decretandone l’uscita dai giochi per la squadra di Luciano Spalletti ha avuto ripercussioni positive sulla squadra che subito hanno voluto far valere la loro forza.

Di seguito le parole riportate di Vigliotti a Radio Kiss Kiss:
“Il Napoli ritrova i gol di Lozano e consolida in classifica la zona Champions League.
Approfittando dello scivolone in casa del Milan contro lo Spezia, e del pareggio tra a Atalanta ed Inter. Accorcia anche il distacco dalla vetta della classifica, ed il prossimo 13 febbraio al Maradona arriva la capolista Inter.
Visto il calendario delle prossime partite, è ancora lecito per il Napoli coltivare sogni scudetto oppure bisogna esclusivamente pensare a raggiungere l’obiettivo Champions League? Ed ancora, Lozano, visto l’addio di Insigne a fine stagione, può essere considerato il suo naturale sostituito in futuro?“