fbpx

Dall’Olanda- L’agente di Tagliafico conferma la proposta del Napoli, l’Ajax valuta

Tagliafico terzino sinistro

L’agente di Nicolas Tagliafico ha confermato l’offerta del Napoli e il conseguente muro da parte dell’Ajax sulla proposta degli azzurri

L’agente di Nicolas Tagliafico ha confermato l’offerta del Napoli e il conseguente muro da parte dell’Ajax sulla proposta degli azzurri.

Il Napoli insiste per l’ingaggio di Nicolas Tagliafico, anni 29, terzino sinistro, dall’Ajax. Il portale olandese ‘Nos‘ ha contattato l’agente del calciatore argentino, Ricardo Schlieper, che avrebbe confermato quanto si racconta da giorni: il giocatore sa della corte del Napoli ma al momento l’Ajax non apre al prestito e chiede o la cessione a titolo definitivo oppure di inserire l’obbligo di riscatto. La societĆ  di De Laurentiis invece punta sul prestito secco o in alternativa con diritto di riscatto a fine stagione. Si continua a trattare e il calciatore ĆØ in attesa di novitĆ .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.