fbpx

CorSport – Napoli torna forte su Nandez: chiesto il prestito al Cagliari

nahitan nandez napoli

CorSport – Napoli torna forte su Nandez: chiesto il prestito al Cagliari

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli torna forte su Nandez: chiesto il prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Possibile cessione di Diego Demme in vista?

 

 

 

 

 

Il Napoli sempre attento sul mercato e pronto a rinforzare nei punti giusti la squadra. L’ultimo nome caldo sembra essere quello di Naithan Nandez del Cagliari. Le richieste per l’urugaiano sono molte, c’è anche l’Inter su di lui ma gli azzurri vorrebbero anticipare i giochi e prenderlo subito. La proposta del Napoli è quella di un prestito con diritto di riscatto ma i sardi vorrebbero quanto meno l’obbligo, visto che vogliono essere sicuri di poter monetizzare nell’immediato per la cessione.
Una situazione che si svolgerà nel corso di questi undici giorni di mercato.

 

 

Scrive il Corriere dello Sport  sul proprio editoriale dell’interesse del Napoli per Nandez. Gli azzurri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, visto che non possono spingersi oltre.

Di seguito le parole riportate:

Il Napoli, questa mattina, è tornato ad interessarsi seriamente a Nahitan Nandez del Cagliari. La prima proposta del Napoli è quella ricorrente, ossia un prestito con diritto di riscatto. Formula che non piace particolarmente ai sardi che vorrebbero monetizzare o quantomeno avere in tasca l’obbligo di riscatto attorno ai 20 milioni di euro. Al momento il Napoli non può andare oltre, ma qualcosa potrebbe cambiare in caso di cessione di Diego Demme, giocatore scivolato indietro nelle gerarchie del centrocampo ed ora alle spalle anche di Lobotka.