fbpx

Gazzetta – Fabian Ruiz, contratto in scadenza nel 2023 e poche possibilità di rinnovo

Portella

Gazzetta – Fabian Ruiz, contratto in scadenza nel 2023 e poche possibilità di rinnovo

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Fabian Ruiz, contratto in scadenza nel 2023 e poche possibilità di rinnovo con il Napoli. Lo spagnolo vuole tornare in Spagna

 

 

 

Fabian Ruiz è tornato titolare dopo un lungo periodo di convalescenza. La gara contro il Bologna è stata sontuosa e ha fatto anche un assist spettacolare a Chucky Lozano su un’azione tutta di prima.
L’espulsione rimediata contro la Fiorentina, dopo appena venti minuti di gioco, aveva lasciato un po’ di amaro in bocca.
Ma la sua classe e la sua superiorità si è vista nel confronto contro i felsinei, un altro livello totalmente.
Si lavora bene per ritrovare anche la Nazionale maggiore, visto che non ha ricevuto più convocazioni da parte di Luis Enrique.

 

La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile rinnovo di Fabian e del rifiuto da parte di quest’ultimo. Il contratto in scadenza dello spagnolo è nel 2023. Di seguito le parole riportate:

“Spalletti ha spiegato a chiare lettere che per puntare a obiettivi importanti servono giocatori di qualità. Lo ha ridetto proprio lunedì parlando di Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha un contratto in scadenza nel 2023 e nessuna voglia di rinnovare il contratto col Napoli.

Certo, nessuno è insostituibile, ma se partisse l’andaluso servirà un centrocampista importante, non solo un prospetto. Sarà capace il Napoli di ricostruire a Spalletti il giocattolo che così bene sta assemblando?”