fbpx

CdM – Napoli, interesse concreto per il talento del River Plate! La società vuole anticipare la concorrenza

CdM – Napoli, interesse concreto per il talento del River Plate! La società vuole anticipare la concorrenza

 

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Napoli, interesse concreto per il talento del River Plate! La società vuole anticipare la concorrenza e prenderlo come sostituto di Insigne

 

 

 

 

 

Gli azzurri sono vigili e attenti sul mercato, visto che è in atto una ‘mini-rivoluzione’ che stravolgerà interamente la rosa, con i tantissimi che sono a fine contratto con il Napoli e non vedranno rinnovarselo.
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, si è già accordato con una nuova squadra per la prossima stagione. Il talento di Frattamaggiore, giocherà in MLS nel Toronto FC che si è assicurato le sue prestazioni, facendo leva su una corposa offerta d’ingaggio.

Il Napoli come sostituto di Insigne, ha messo gli occhi su un argentino che sta facendo impazzire il Sudamerica.
Il nome in questione è quello di Julian Alvarez del River Plate, che con i suoi 20 gol in 24 presenze ha attirato a sé molti club europei.
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza e prenderlo subito ma tesserarlo a giugno per la prossima stagione.
Il perfetto sostituto di Lorenzo Insigne secondo la dirigenza azzurra, profilo che piace molto al DS Giuntoli.

 

 

Julian Alvarez, un fenomeno ‘milionarios’

L’argentino Julian Alvarez gioca per il River Plate, squadra rivale del Boca.  Si sa tra le tifoserie di Xenezies e quella partenopea c’è un legame, un feeling che ha due nomi ed un cognome: Diego Armando Maradona.
Il campione argentino, ha fatto parlare molto di sé in questo periodo. I tanti gol e gli assist sfornati come pizze, per restare in tema, hanno attratto molti club.

Nato e cresciuto nel River, calcisticamente parlando. Tifosissimo dei Milionarios che probabilmente vestirà la maglia che fu di Diego Maradona, allo Stadio dedicato a lui. Un vero e proprio colpo per i rivali di sempre del Pibe.