fbpx

Colantuono sbotta: “Troppi positivi, regolamento poco chiaro”

colantuono

Colantuono non ci sta: Regolamento poco chiaro, qualcuno giocherà per onore di firma”

 

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, alla vigilia del derby con il Napoli non ci sta e dice la sua sui regolamenti anti covid e lo fa con toni piuttosto accesi

La Salernitana registra attualmente ben otto positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, ed il tecnico ha infatti detto la sua in merito alle nuove normative che, stante la situazione attuale, obbligheranno i granata a scendere in campo nel derby contro il Napoli.

“Questi regolamenti sono poco chiari. Due calciatori si sono negativizzati e non sappiamo se possiamo aggregarli al gruppo perché dovranno superare dei test da sforzo come previsto dal protocollo. Altri otto hanno il covid e, dunque, non saranno a disposizione. Se aggiungiamo gli infortuni e le altre indisponibilità è facile pensare che partiremo per Napoli tra mille difficoltà. Mi chiedo: che partita diventa?” ha esclamato piuttosto contrariato il tecnico romano.

“Noi rispettiamo i regolamenti ma ci sono troppe cose che non sono chiare. C’è gente che viene da un lungo periodo di inattività e che scenderà in campo per onor di firma, rischiando infortuni muscolari perché fuori allenamento. Il tutto, al cospetto di un avversario di grande valore che, naturalmente, sarebbe stato favorito a prescindere, pure con una Salernitana al completo” ha proseguito Colantuono, che si trova costretto a dover scendere in campo con una squadra rimaneggiata ma competitiva.