fbpx

Zielinski svela: “Tra di noi parliamo di scudetto”

Zielinski-Napoli

Zielinski ammette che in casa Napoli i calciatori sognano lo scudetto

Piotr Zielinski è una stella per la formazione partenopea e in queste sei stagioni di Napoli si è dimostrato uno dei più forti calciatori della Serie A. Il centrocampista polacco è cresciuto tanto da quando fu prelevato dall’Udinese.

Ha conosciuto diversi allenatori e ha giocato in diversi ruoli, ma con Spalletti sta dimostrando una certa costanza e leadership.

Non ha il 10 dietro la sua maglia per ovvie ragioni. Ma lui si sente un po’ il numero 10 azzurro. “Io il nuovo dieci? Mi piace essere definito così – svela Piotr al Mattino – Cerco di dare sempre il massimo per il Napoli, gioco nella posizione del 10 e mi trovo a mio agio”.

Nella sua chiacchierata al quotidiano campano, Zielinski ha raccontato anche un particolare retroscena che accade nello spogliatoio del Napoli: le parole infiammano la piazza.

“È ovvio che si parli di scudetto”

Tutti ci credono, nessuno si nasconde. L’ha dichiarato recentemente Ghoulam nella zona mista al Maradona; l’ha svelato ancora una volta Mertens nella recente chiacchierata al Corriere dello Sport; e lo sogna anche Kalidou Koulibaly, altro leader della formazione azzurra.

Piotr Zielinski registra la temperatura dello spogliatoio del Napoli, che è decisamente elevata: “Noi ragioniamo partita dopo partita, ma è ovvio che si parli di scudetto tra di noi.

Non c’è nulla di male. Noi vogliamo vincere perché sappiamo che abbiamo calciatori che possono lottare fino al termine della stagione”.