fbpx

Scarlato: “Il Napoli può ambire allo scudetto se batte l’Inter. Insigne si è sentito trascurato dalla società”

Scarlato: “Il Napoli può ambire allo scudetto se batte l’Inter. Insigne si è sentito trascurato dalla società”

 

 

 

 

 

Scarlato: “Il Napoli può ambire allo scudetto se batte l’Inter. Insigne si è sentito trascurato dalla società e ha deciso di fare una scelta di vita differente”

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo capitano del Napoli di De Laurentiis, Gennaro Scarlato, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, parlando tra l’altro del momento del Napoli e della possibilità scudetto:

“Le ultime ottime prestazioni con Milan e Juve arrivate in emergenza permettono al Napoli di guardare al futuro in modo differente. Ora ci sono Salernitana, Venezia e poi Inter: se gli azzurri facessero risultato nello scontro diretto, potrebbero ambire allo scudetto.

L’ allenatore della primavera del Benevento ha commentato anche l’addio dell’attuale capitano, Lorenzo Insigne, che giocherà a Toronto dal prossimo luglio e ha già fatto anche la presentazione con la nuova società:
“Impossibile cambiare idea rispetto all’offerta della società canadese. È stata anche una scelta di vita familiare – ha osservato Scarlato – anche perché si è sentito trascurato dalla società. La quale gli ha offerto meno di ciò che guadagnava”.

 

 

Il momento degli azzurri, che nonostante le tante assenze hanno battuto il Milan e pareggiato contro la Juventus. Sfruttando anche un risultato a favore dove ha visto lo Spezia vincere contro il Milan a San Siro, dopo che proprio i liguri avevano battuto gli azzurri allo Stadio Maradona.