fbpx

CorSport – Napoli si muove per il talento argentino Alvarez: ADL lo vuole subito

CorSport – Napoli si muove per il talento argentino Alvarez: ADL lo vuole subito

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli si muove per il talento argentino Alvarez: ADL lo vuole subito per anticipare la concorrenza folta sul giocatore del River

 

 

 

 

 

Il Napoli si prepara alla prossima stagione e al prossimo ciclo dei prossimi anni, soprattutto dopo che in molti lasceranno la squadra a fine anno.
Anche il Capitano Insigne andrà in MLS al Toronto FC e forse anche Mertens non rinnoverà, anche se proprio ieri ha dato segnali al presidente mostrando la sua voglia di restare in azzurro anche riducendosi l’ingaggio.

L’interesse del Napoli ora si è posato su Julian Alvarez del River Plate, giovane campione argentino del River Plate che ha su di lui molti club europei. Il costo del cartellino è accessibile ed è perfetto per l’economia del Napoli, costa solo 25 milioni di euro.
Un testa a testa con la Fiorentina che è alla ricerca di un dopo Vlahovic.

 

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha parlato della possibilità di vedere l’argentino in maglia azzurra a giugno ma il Napoli lo riscatterebbe adesso per anticipare tutti.
Il club ha il gradimento del calciatore che è pronto per il salto nel calcio europeo e ha voglia di mostrare al mondo le sue qualità.