fbpx

CorSport – Meret, gli agenti del portiere parlano con il Napoli per il rinnovo e per il futuro del calciatore

CorSport – Meret, gli agenti del portiere parlano con il Napoli per il rinnovo e per il futuro del calciatore

 

 

 

 

 

 

CorSport – Meret, gli agenti del portiere parlano con il Napoli per il rinnovo e per il futuro del calciatore se rientra ancora al centro del progetto azzurro

 

 

 

 

 

 

Alex Meret ha ritrovato la titolaritĆ  dopo l’infortunio subito dal colombiano Ospina. Terzo allenatore che gli preferisce l’estremo difensore sudamericano, per via dell’integritĆ  fisica e del saper giocare bene con i piedi.
Ma il portiere classe ’97, campione d’Europa con la nazionale italiana vuole essere un numero uno e non vuole essere messo ai margini del progetto.

La scadenza del contratto di Meret ĆØ a giugno nel 2023, quindi giĆ  ora si inizia a parlare del rinnovo per capire anche l’utilitĆ  che avrĆ  il friulano all’interno del progetto Napoli.
Le occasioni per mettersi in mostra ora ci sono, i tifosi sono dalla sua parte e deve essere solo la sua convinzione a farne da padrone.

 

 

Napoli Lazio Meret Indisponibile

 

 

 

Il dualismo con Ospina lo ha aiutato all’inizio ma ora ĆØ diventato un problema da risolvere.
Secondo il Corriere dello Sport gli agenti del portiere azzurro, tra gli altri Federico Pastorello, incontreranno la dirigenza azzurra per parlare del futuro. Anche per capire se ci sono i margini e i presupposti di continuare insieme per il nuovo progetto azzurro.