fbpx

CorSport – Per Ounas problemi cardiaci dopo il covid: è in attesa di ulteriori esami

Ounas

CorSport – Per Ounas problemi cardiaci dopo il covid: è in attesa di ulteriori esami

 

 

 

 

 

 

CorSport – Per Ounas problemi cardiaci dopo il covid: è in attesa di ulteriori esami prima di rientrare a Napoli, dopo che la sua Algeria è stata eliminata dalla Coppa d’Africa.

 

 

 

 

 

 

Non c’è pace per Adam Ounas. Il talento algerino, dopo aver contratto il covid mentre era in nazionale per partecipare alla Coppa d’Africa, dopo che si è negativizzato sono stati evidenziati delle anomalie cardiache. Come confermato dallo stesso CT dell’Algeria in conferenza. Spiegando perché il giocatore è rimasto fuori in tutte le partite.
Ora i medici della nazionale algerina sono in costante contatto con il Dott. Raffaele Canonico, medico sociale della SSC Napoli.

 

 

 

Secondo il Corriere dello Sport ora il giocatore dovrà sottoporsi a degli esami di controllo ulteriori e più approfonditi e poi potrà rientrare in Italia, a Napoli. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la SSC Napoli e per il calciatore algerino.
Di seguito le parole riportate:

Il dottor Canonico, responsabile sanitario del Napoli, è ovviamente in contatto costante con i colleghi d’Algeria e con Ounas. Atteso in città la prossima settimana ma comunque non prima di aver completato l’iter degli accertamenti prescritti”.