fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Leao meravigliao”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 22 Gennaio 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’attaccante Portoghese del Milan: “Leao meravigliao

L’indiavolato tra Milan-Juve e lo scudetto. Siamo più forti e pronti per vincere: sono cambiato e posso fare la differenza. Pioli e Ibra si fidano di me.

Nerazzurri a San Siro col Venezia(Alle prese col Covid). Ma l’Inter cerca la Fuga. Inzaghi ricarica Dzeko e pensa al pupillo Caicedo.

Juve, un sì in… Serbo. Offerto Vlahovic un ingaggio al top: sette milioni l’anno.

Anche il Cagliari e la Salernitana in bilico. Positivi, tre gare sul filo. Atalanta partenza rinviata.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.