fbpx

Napoli-Salernitana, le formazioni UFFICIALI: Spalletti recupera Insigne ma lo lascia in panchina e conferma Elmas e Mertens. Salernitana con un primavera

Infortuni Napoli situazione

Napoli e Salernitana hanno pubblicato le formazioni ufficiali delle squadre che scenderanno in campo per il match pomeridiano

Napoli e Salernitana hanno pubblicato le formazioni ufficiali delle squadre che scenderanno in campo per il match pomeridiano.

Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Salernitana, che si affronteranno tra poco al Diego Maradona nell’atteso derby campano. Luciano Spalletti deve fare a meno di Koulibaly e Anguissa, ancora impegnati in Coppa d’Africa, e lascia in panchina Osimhen e Insigne. Colantuono lancia il baby Vergani in attacco con Bonazzoli.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. A disp.: Ospina, Marfella, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Insigne, Osimhen, Petagna, Politano.

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani. A disp.: Russo, Guerrieri, Jaroszynski, Simy, Cannavale, Motoc, Russo, Perrone, Iervolino, Guida.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.