fbpx

Ciro Troise: “Nessuno lascerà il Napoli ora. Possibile asse Verona-Napoli per giugno”

Ciro Troise A “1 Football Club

Ciro Troise: “Nessuno lascerà il Napoli ora. Possibile asse Verona-Napoli per giugno”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciro Troise: “Nessuno lascerà il Napoli ora. Possibile asse Verona-Napoli per giugno. Non capisco l’assenza di Politano tra i convocati per lo stage”

 

 

 

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Troise, giornalista. Molti i temi trattati, tra questi quello del mercato della SSC Napoli.
Di seguito le parole riportate:

Non credo che ci saranno cessioni dal mercato, né Malcuit né Ghoulam non vogliono andare via ora e hanno il contratto in scadenza a giugno.
Ounas? Bisogna capire la situazione del suo cuore, dovrebbe risolversi in poche settimane ma è impensabile cederlo.
Mandava ormai è all’Atletico Madrid, Tagliafico è in uscita dall’Ajax e potrebbe andare al Barcellona. Il Napoli ora non ha i margini per fare un’operazione senza fare un’uscita. Salvo sorprese, il Napoli dovrebbe restare così.

Asse Napoli-Verona per giugno? Possibile, l’Hellas aveva dato al Napoli anche Amrabat e Kumbulla, che poi però non vollero venire.
Stage Nazionale? Non capisco perché Politano non ci sia, anche se non sta facendo la sua migliore stagione
“.

 

 

 

Terzino sinistro: chi sarà il prossimo padrone della fascia?

A giugno il Napoli e Faouzi Ghoulam si saluteranno dopo tanti anni insieme. Gli ultimi purtroppo, l’algerino li ha passati più in infermeria che in campo e quindi ha costretto la squadra a non poter rinnovargli il contratto.
Gli azzurri sono sul mercato e tanti sono i nomi che circolano in orbita Napoli: da Mandava, che ormai sembra aver firmato per l’Atletico a Tagliafico, che è anche nel mirino del Barcellona.
Più probabile l’arrivo di Mathias Olivera del Getafe, per questioni di prezzo e di età.