fbpx

Gaetano Fedele: “Di Marzio un maestro. Il Napoli sta facendo bene in difesa”

gaetano fedele radio marte

Gaetano Fedele: “Di Marzio un maestro. Il Napoli sta facendo bene in difesa”

 

 

 

 

 

Gaetano Fedele: “Di Marzio un maestro, la mia famiglia ha molto rispetto per lui e per la sua di famglia. Il Napoli sta facendo bene in difesa anche grazie al centrocampo”

 

 

 

 

 

 

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Fabio e Paolo Cannavaro. Tanti i temi trattati inerenti al calcio Napoli e sulla dipartita del mister Gianni Di Marzio. Di seguito le parole riportate:

Sono a Padova per i funerali di Gianni Di Marzio, sono passato a salutare Gianluca e il papà anche per il rispetto che la nostra famiglia ha per la famiglia Di Marzio. Gianni è stato uno dei maestri di mio padre.

Il Napoli sta facendo un ottimo lavoro in difesa però non sono solo i difensori a rendere una squadra un team che subisce poco, secondo me il segreto è anche il centrocampo. Rrahmani e Juan Jesus indubbiamente stanno facendo bene“.

 

 

 

 

 

Juan Jesus, il ritrovato

Il difensore brasiliano Juan Jesus, arrivato in sordina in estate e non senza qualche mugugno dagli ‘esperti’. Nelle ultime gare, vista l’assenza di Koulibaly, si è ritrovato titolare in una realtà come il Napoli, mostrando tutte le sue doti e diventando una certezza, difensivamente parlando.

Anche un gol per lui, nel derby contro la Salernitana. Ma è la sua bravura tattica e la sua forza fisica che stanno dando rassicurazioni anche a Luciano Spalletti, che lo ha voluto in estate al posto di Sebastiano Luperto, come quarto centrale.