fbpx

Gazzetta – Napoli, per il dopo Insigne c’è il numero ‘dieci’ dell’Empoli

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Gazzetta – Napoli, per il dopo Insigne c’è il numero ‘dieci’ dell’Empoli

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli, per il dopo Insigne c’è il numero ‘dieci’ dell’Empoli. L’albanese Bajrami è in lizza per sostituire il capitano del Napoli, ormai promesso sposo del Toronto

 

 

 

 

Il Napoli perderà il suo capitano, ormai promesso al Toronto FC con tanto di presentazione ufficiale.
La società e il giocatore non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e hanno deciso di prendere strade diverse.
ADL e Giuntoli ora sono al lavoro per trovare un sostituto di Lorenzo Insigne.

Tanti i nomi in lizza e che piacciono alla società, tra questi c’è quello dell’albanese che gioca nell’Empoli con il numero 10 sulle spalle: Nedim Bajrami.
Visto gli ottimi rapporti che le società del Napoli e dell’Empoli hanno, una trattativa del genere non dovrebbe essere certamente impossibile.

Molto dipenderà anche da Luciano Spalletti e dal tipo di ruolo che gli vorrà affidare, anche perché Insigne gioca sulla fascia mentre Bajrami è abituato a giocare sulla trequarti.

 

 Si parla dell’interesse del Napoli per il talento della squadra di Andreazzoli sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole riportate:

“Proprio il 22enne di Tetovo, nazionale albanese, si prospetta come la pista più accattivante. Anche perché il suo nome va a incastrarsi tra i piani del Napoli per il dopo Insigne nel settore a ridosso della prima linea. Nel 4-3-1-2 di Andreazzoli Bajrami si colloca alle spalle delle due punte. Incursore e ispiratore. In questo campionato ha sommato 21 presenze di cui 13 dal primo minuto. Realizzando sei reti (tre rigori) e distribuendo 2 assist. Nella scorsa stagione è stato tra i trascinatori dei toscani nel salto in A: 5 reti realizzate e 8 passaggi-gol. È arrivato a Empoli nell’estate del 2019 dopo essersi messo in luce nel Grasshopper e anche nelle rappresentative giovanili svizzere (poi ha scelto di giocare per l’Albania).