fbpx

CorSport – Mertens, il Toronto voleva anche il belga. I canadesi ci avevano provato in autunno

Juventus Napoli

CorSport – Mertens, il Toronto voleva anche il belga. I canadesi ci avevano provato in autunno

 

 

 

 

 

CorSport – Mertens, il Toronto voleva anche il belga. I canadesi ci avevano provato in autunno ma il giocatore aveva espresso il desiderio di restare in maglia azzurra

 

 

 

 

 

Dries Mertens è in scadenza di contratto con il Napoli. Il giocatore, con le dichiarazioni fatte nelle scorse settimane, ha chiarito che a lui piacerebbe restare ancora in maglia azzurra, anche riducendosi l’ingaggio.
Il Napoli valuta e pone delle condizioni per il rinnovo del belga oltre alla riduzione dell’ingaggio in modo netto, anche la qualificazione in Champions League. Cosa che può avvenire solo con i tanti gol che ‘Ciro’ può regalare ai tifosi.

 

 

Il Corriere dello Sport ha commentato sul proprio sito, l’interesse del Toronto FC per Dries Mertens. La società canadese, che milita in MLS ha già acquistato Lorenzo Insigne per il prossimo campionato e l’ha già presentato ai propri tifosi sui social.
Di seguito le parole riportate:

“Tempo fa, diciamo in autunno, l’Mls lanciò qualche segnale di fumo anche a lui attraverso intermediari incaricati: si ragionava di certe opportunità e certe prospettive, Toronto compresa, ma ad attirarlo sembravano più le chance di una vita negli States. Già, scelte di vita in questo caso: tant’è che alla fine ha dichiarato testualmente di preferire il Napoli ai dollari, di metterlo in cima alla sua lista, ma a questo punto di vedrà. Più avanti”.