fbpx

Il Mattino – Insigne fuori dai giochi della Nazionale dopo gli spareggi?

Euro 2020 Insigne Italia Austria

Il Mattino – Insigne fuori dai giochi della Nazionale dopo gli spareggi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Insigne fuori dai giochi della Nazionale dopo gli spareggi? Il CT Mancini ha fatto presagire che la scelta Toronto implicherà molto

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Insigne il prossimo anno sarà un giocatore del Toronto FC. Il giocatore numero dieci della Nazionale, prima di fare quella scelta, chiese consigli anche al CT della nazionale Roberto Mancini, volendo rassicurazioni sulle convocazioni.

Ora però, dopo la conferenza stampa del mister, le cose sembrano cambiate. Il CT ha assicurato che fino agli spareggi di Marzo, il giocatore ci sarà poi si vedrà.
Il campionato americano, ovviamente, ha meno appeal di quelli europei e la scelta di chiamarlo e dargli un posto da titolare in una nazionale come l’Italia può essere molto difficile.

Anche il Mattino sul proprio editoriale ne ha parlato di Lorenzo Insigne e del possibile addio alla nazionale già in estate.
Roberto Mancini ha sempre tenuto tutti in considerazione però certamente il campionato conta molto e chi gioca nei campionato Europei è avvantaggiato.

 

 

 

Insigne, scelta giusta quella di Toronto?

Lorenzo Insigne non ha rinnovato con il Napoli e ha già firmato con la nuova squadra, il Toronto FC. Andare a giocare oltreoceano a 31 anni, nel pieno della maturità calcistica, per alcuni non è stata la scelta giusta da fare.
Rischiare di perdersi e normalizzarsi, nel pieno della carriera è davvero un peccato, ma il denaro oscura qualsiasi tipo di concetto.