fbpx

Gazzetta – Ounas e il rinnovo con il Napoli: la strategia di Giuntoli

Ounas

Gazzetta – Ounas e il rinnovo con il Napoli: la strategia di Giuntoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Ounas e il rinnovo: la strategia di Giuntoli è parlarne in primavera. L’algerino ha chiesto più spazio per rinnovare con gli azzurri

 

 

 

 

 

 

Adam Ounas e il Napoli già discutono per il rinnovo contrattuale. L’algerino ha solo un altro anno di contratto e già vorrebbe rassicurazioni per il futuro.
Se ne parlerà in Primavera con il direttore Giuntoli, anche se Ounas ha avanzato una richiesta specifica: vuole più spazio.

Certo potrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne, per la gioia di ADL. Il suo modo di giocare è molto simile a quello del talento di Frattamaggiore.
Spalletti lo ha voluto trattenere a tutti i costi, non facendo monetizzare il Napoli un’offerta di quasi 20 milioni da parte del Marsiglia.

Ora il giocatore, di ritorno dalla Coppa d’Africa, sta tornando in Italia per delle visite mediche cardiache, visto che dopo la positività al Covid è uscito un piccolo problema cardiaco.
Oggi il rientro in Italia per far le visite con l’equipe medica della SSC Napoli, per tenere sotto controllo la situazione.

 

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che si sta già parlando di ipotesi rinnovo con il Napoli, visto che il contratto scade a giugno 2023. Di seguito le parole riportate: 

“L’anno scorso Ounas ha accettato l’opzione che prolungava di un’altra stagione il proprio contratto con il Napoli, che scadrà nel 2023. E il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha un rapporto costruttivo con gli agenti e in primavera si affronterà con serenità la prospettiva. Il giocatore sta bene a Napoli – nonostante abbia subito una rapina nel mese scorso proprio davanti casa – ma chiede di avere più spazio”.