fbpx

TuttoSport – Bremer come possibile sostituto del centrale difensivo del Napoli?

Napoli - Bremer

TuttoSport – Bremer come possibile sostituto del centrale difensivo del Napoli?

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Bremer come possibile sostituto del centrale difensivo del Napoli? Giuntoli apprezza molto il difensore brasiliano del Torino che ĆØ in scadenza nel 2023

 

 

 

 

 

 

Il Napoli guarda giĆ  al futuro e prova ad approfittare delle occasioni che offre il mercato. Si guarda soprattutto il reparto difensivo, dove ĆØ incerto il futuro di molti.
Secondo TuttoSport, gli azzurri sono interessati a Bremer del Torino, che ĆØ in uscita ed ĆØ in scadenza nel 2023 con i granata.
Un perfetto sostituto di Koulibaly‘ cosƬ lo definisce il giornale torinese, che sottolinea ancora una volta l’interesse della Juventus per il centrale senegalese del Napoli.

Anche Koulibaly ĆØ in scadenza con il Napoli nel 2023, ma ĆØ molto difficile vedere ADL cedere un pezzo cosƬ pregiato ad una diretta concorrente.
L’accordo con Kalidou non ĆØ stato ancora discusso, ma certamente l’interesse per lui non manca. I maggiori club europei lo apprezzano da tempo e in molti ci hanno giĆ  provato a prenderlo.

 

 

 

Bremer, una sorpresa in serie A

Il difensore 24enne del Torino ĆØ stata una sorpresa che ha conquistato l’interesse di molti club, tra questi proprio il Napoli ma anche del Milan.
Le squadre sono pronte a contenderselo e provare ad anticipare la concorrenza per ingaggiarlo.
Un futuro roseo davanti a sƩ vista la giovane etƠ.