fbpx

CdM- Fabian, il “no” al Newcastle non avvicina la sua permanenza: il rinnovo con il Napoli resta difficile

Portella

Fabian rifiuta le sirene inglese del Newcastle ma il rinnovo con il Napoli non è scontato: trattativa difficile ad un anno dalla scadenza.

Corriere del Mezzogiorno – Fabian, il “no” al Newcastle non avvicina la sua permanenza: il rinnovo con il Napoli resta difficile.

Pausa per le Nazionali che mette fine all’ emergenza che il Napoli ha dovuto affrontare in queste ultime gare, riuscendo comunque a portare a casa 10 punti su 12 a disposizione.

A Castel Volturno, ora, è sempre la questione mercato a tenere banco. Per il contratto di Mertens se ne riparlerà più avanti mentre Meret e Fabian Ruiz sono in trattativa per allungare il proprio accordo on scadenza nel giugno 2023.

Ma, come sottolineato da “il Corriere del Mezzogiorno”, la questione riguardante lo spagnolo resta quella più spinosa per il club partenopeo.

Fabian, addio a fine stagione?

Nelle ultime ore per il centrocampista andaluso si era fatto vivo il Newcastle ma l’ ex Betis ha detto “no” alle sirene anglosassoni. L’obiettivo di Fabian Ruiz è quello di concludere la stagione da protagonista con la maglia del Napoli che potrebbe avere ancora risvolti epici.

Ma il rifiuto della destinazione non avvicina Ruiz alla parmanenza a Napoli anche in futuro. Il contratto per ora non è stato ancora rinnovato e la trattativa resta difficile con l’ entourage del classe ’96 che chiede sempre 4 milioni a stagione al club di ADL.

Intanto, con una trattativa sempre difficile, Fabian, spera a giugno, di riaccendere l’ interesse delle grandi di Spagna.