fbpx

CdS- Napoli, operazione futuro: nel mirino un giovanissimo attaccante del Sassuolo

Il Napoli guarda al futuro mettendo sempre nel mirino profili giovani pronti ad esplodere: si segue un classe 2000 del Sassuolo.

Corriere dello Sport- Napoli, operazione futuro: nel mirino un giovanissimo attaccante del Sassuolo.

Il Napoli per volontà del presidente Aurelio De Laurentiis vuole contenere i costi con ingaggi che non superino i 3,5 milioni di euro a stagione.

In questa ottica si studia un futuro con protagonisti giovani di prospettiva pronti ad esplodere.

L’ addio di Lorenzo Insigne ormai è cosa risaputa e si cerca un sostituto. Il primo obiettivo del direttore sportivo Giuntoli era Boga del Sassuolo, passato pochi giorni fa ufficialmente all’ Atalanta ma il dirigente azzurro guarda sempre in casa Sassuolo.

Napoli, occhi in casa Sassuolo.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla di un Napoli interessata a Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo. Il giovane attaccante, seguito con attenzione anche da altri club, sembra esploso nelle ultime gare segnando ben sei reti nelle ultime otto partite.

Con Insigne che andrà via e con il futuro di Mertens sempre in bilico, il Napoli ragione sul giovane attaccante neroverde. Il suo nome è venuto fuori tra una chiacchierata e l’ altra e con i soldi della Champions League in tasca tutto è possibile.