fbpx

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa è da annunciare soltanto

Inter Napoli

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa è da annunciare soltanto

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa è da annunciare soltanto: il camerunense ha convinto la società a riscattarlo già alla prima partita fatta

 

 

 

 

 

 

Frank Anguissa è stato un colpo eccezionale di Cristiano Giuntoli. Il centrocampista camerunense, ora impegnato nella Coppa d’Africa, è stato il colpo di mercato del Napoli nell’ultimo giorno disponibile, in estate.
Nemmeno Spalletti lo conosceva, come detto in una conferenza, e molti addetti ai lavori storcevano il naso perché il giocatore non era riuscito ad imporsi in Premier.
Nonostante tutto questo, il DS Giuntoli lo ha preso con una formula adatta per le casse della società. Cioè quella del prestito con diritto di riscatto e metà ingaggio pagato dal Fulham.

 

 

Ora, secondo il Corriere dello Sport, dove sull’editoriale odierno ha dedicato un passaggio a Frank Anguissa, il Napoli lo riscatterà sicuramente a giugno.
Il riscatto è stato deciso già ed ora è solo una formalità da attuare, ma gli azzurri hanno intenzione di puntare sul giocatore africano.
Forza, grinta e capacità tattica queste le caratteristiche principali del giocatore, che è capace di lottare contro un centrocampo intero da solo.
Con lui in campo, gli azzurri hanno preso pochissimi gol, una certezza davanti la linea difensiva.