fbpx

Comunicato SSC Napoli: “Tentativo di destabilizzazione. Spalletti ha già un contratto fino al 2024”

Mercato Napoli

Comunicato SSC Napoli: “Tentativo di destabilizzazione. Spalletti ha già un contratto fino al 2024”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato SSC Napoli: “Contestiamo il giornalismo approssimativo. Spalletti ha già un contratto fino al 2024 e non c’è bisogno di dare ulteriori conferme”

 

 

 

 

 

 

La SSC Napoli sul proprio sito ufficiale ha diramato un comunicato per contestare le “notizie” che circolano negli ultimi giorni, riguardo il rinnovo contrattuale del mister Luciano Spalletti.
Secondo la società, un tentativo per destabilizzare l’ambiente, visto che il mister ha già un contratto fino al 2024 firmato.

Una presa di posizione forte da parte del Napoli, contro un tipo di giornalismo che tenta di destabilizzare l’ambiente, secondo la società.
Negli ultimi giorni i maggiori giornali nazionali avevano dato notizia di un rinnovo di Spalletti, anche senza Champions League.

 

 

 

Il comunicato della SSC Napoli:

Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di fronte a un tentativo di destabilizzare la squadra, la società o la tifoseria ? Informiamo questi creatori di disinformazione che la SSCN ha un contratto con Luciano Spalletti che lega l’allenatore alla società fino a giugno 2024. Non c’è bisogno di confermare chi è già confermato.

 

 

 

 

 

Il Tweet della SSC Napoli: