fbpx

CdS- Futuro già scritto per un big azzurro, via in estate: Premier e Liga tentano il colpo

In estate ci sarà l’ addio di un big azzurro, squadre di Premier League e Liga spagnola possono tentare il colpo: i dettagli.

Corriere dello Sport- Futuro già scritto per un big azzurro, via in estate: Premier e Liga tentano il colpo.

Chiusa la sessione invernale di calcio mercato si guarda già al futuro in casa Napoli. L’ obiettivo del club è dimezzare i costi fissi con la diminuzione del 30% del monte ingaggi e in questa ottica qualche cessione illustre non è da escludere.

Uno degli indiziati a lasciare il Golfo è Fabian Ruiz con il contratto in scadenza nel giugno 2023. La trattativa per il rinnovo dell’ andaluso è difficile e quindi oggi un suo addio in estate sembra più che scontato.

Fabian, sirene dalle big europee.

In questa sessione di mercato ci ha provato il Newcastle che voleva il centrocampista in coppia con Osimhen. L’ offerta del club inglese però è stata rispedita al mittente.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” c’è la fila per l’ ex Betis con club di Premier e spagnoli pronti ad affondare il colpo.

Per il Napoli, nonostante la scadenza che recita 2023, non basteranno 40 milioni di euro. Avvisati quindi Liverpool, Arsenal, Manchester United e City oltre alle big di Spagna (Real e Barcellona).