fbpx

L’ex di Lobotka contro Napoli: “I dintorni di Napoli pieni di spazzatura e topi”

Napoli-Lobotka

Giungono parole di fuoco dell’ ex compagna del centrocampista azzurro sulla città di Napoli. Parole al veleno di Daniela Nizlova, che ha abitato a Napoli.

Il Napoli nelle ultime settimane ha ritrovato Stanislav Lobotka, un giocatore rinato sotto la cura Spalletti che è diventato il faro della squadra. Dopo la difficile annata con Gattuso, il giocatore ha trovato la sua dimensione e sta mettendo in mostra le sue qualità. Napoli lo apprezza e lui apprezza Napoli, la stessa cosa però non si può dire per Daniela Nizlova, la ex compagna del giocatore che su Instagram si è lanciata in frasi al veleno contro il capoluogo campano: “Non è tutto oro quello che luccica: vivevamo in una semplice casa in affitto, ma non al centro bensì più in periferia. Abbiamo avuto problemi con la crescita di fungi, riscaldamenti non funzionanti e oggetti mancanti. Il centro è bellissimo, come una cartolina, ma la periferia sembra l’Egitto: piena di immondizia, ratti e crimininalità”

Parole dure da digerire che denigrano la città partenopea, oltre misura.

Le critiche giuste e di costruzione vanno sempre accettate e sono fatte per migliorare.
Ci auguriamo che questo genere critiche non si ripetano più in futuro, anche perchè i tifosi azzurri e la città di Napoli accolgono i giocatori e le loro famiglie come degli idoli.