fbpx

Pierpaolo Marino ricorda Zamparini: “Un amico, fu il nostro primo sponsor ai tempi della Napoli Soccer”

Marino

L’ex dg azzurro Pierpaolo Marino ricorda Zamparini con un post social: “Un amico, mi fu vicino come sponsor della Napoli Soccer”.

Pierpaolo Marino ricorda Zamparini: “Un amico, fu il nostro primo sponsor ai tempi della Napoli Soccer”

Con l’ addio di Maurizio Zamparini, se ne va anche una pagina di storia del calcio italiano. L’ imprenditore friulano è stato per anni grande protagonista del calcio del Bel Paese con Venezia e Palermo oltre alla scoperta di diversi calciatori.

Zamparini, grande amico di Aurelio De Laurentiis, è stato anche molto legato al Napoli e non solo per la cessione di Cavani al club azzurro, come ricorda l’ ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, oggi all’ Udinese.

Infatti l’ ex patron del Palermo affiancò la neonata Napoli Soccer con il marchio “Mandi” diventando, di fatto, anche il primo Main Sponsor dell’ era De Laurentiis.

Dopo il messaggio della SSC Napoli (VEDI), arriva anche  il post social di Marino in memoria del compianto Maurizio Zamparini:

“Con Maurizio Zamparini se ne va un amico. Un Presidente “mecenate”, appassionato, vulcanico, ma anche dotato di grande umanità e talento imprenditoriale. Grato, ricordo anche che volesti essere al mio fianco, come generoso Sponsor di maglia della Napoli Soccer. Rip caro Maurizio”.