fbpx

CdM – Il Napoli ha bisogno dei gol dei suoi esterni d’attacco: pochi realizzati e tante occasioni sprecate

Genoa Napoli

CdM – Il Napoli ha bisogno dei gol dei suoi esterni d’attacco: pochi realizzati e tante occasioni sprecate

 

 

 

 

 

CdM – Il Napoli ha bisogno delle reti dei suoi esterni d’attacco: pochi gol e tante occasioni sprecate. Insigne, Politano e Lozano devono ritrovarsi per essere l’arma in più del Napoli.

 

 

 

 

 

Lo scorso anno il valore aggiunto del Napoli, sembravano essere proprio gli esterni d’attacco. Politano, Lozano e Insigne fecero probabilmente la loro miglior stagione a livello realizzativo, mentre quest’anno sembra esserci un inversione di rotta.
Nessuno degli esterni riesce a dare una continuità e una certezza sui gol. Dal capitano, forse distratto dalla situazione rinnovo, passando per Politano che spesso gioca ad intermittenza, finendo sul messicano Lozano che pensa di meritare già i grandi palcoscenici, senza però dimostrare ancora nulla.
Spalletti dovrà studiare delle mosse per rendergli la vita semplice, facendoli arrivare più vicino alla porta e dargli occasioni per segnare.

 

 

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive riguardo ai pochi gol degli esterni e del bisogno di ritrovarsi. Di seguito le parole riportate:

“Dopo trenta gare ufficiali, Politano, Lozano e Insigne formano insieme un bottino di soli tredici gol. Si tratta di tre giocatori che hanno completato la scorsa stagione in doppia cifra e sono finora sotto la media. C’è bisogno di ritrovare la potenza offensiva di queste tre risorse”.