fbpx

Schira: “Il Napoli al lavoro per prolungare il contratto a Koulibaly che è in scadenza nel 2023”

Schira: “Il Napoli al lavoro per prolungare il contratto a Koulibaly che è in scadenza nel 2023”

 

 

 

 

 

 

 

 

Schira: “Il Napoli al lavoro per prolungare il contratto a Koulibaly che è in scadenza nel 2023. Colloqui in corso tra le parti. Due club inglesi interessati al Senegalese.”

 

 

 

 

 

 

Il famoso esperto di mercato Nicolò Schira, su Twitter ha scritto riguardo il possibile rinnovo di Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli.
Il giocatore senegalese, fresco vincitore della Coppa d’Africa, è in scadenza nel 2023. Ma il Napoli ha intenzione di proporgli un rinnovo contrattuale e dargli anche la fascia da capitano.
Il ‘comandante’ è fondamentale per questo Napoli e anche lui vorrebbe restare ancora in maglia azzurra.
Quasi 8 anni che Koulibaly veste la maglia del Napoli e non ha intenzione di lasciarla.
Il Napoli, quindi, si muove per accelerare i tempi ed evitare un altro caso Insigne. Apertura da parte di Kalidou per un proseguo in maglia azzurra ma sul calciatore si sono fiondati due club inglesi, che vorrebbero portarlo in Premier.

 

 

 

Queste le parole dell’esperto di mercato:

Il Napoli sta lavorando per provare a prolungare il contratto di Kalidou Koulibaly, in scadenza nel 2023. Il difensore centrale potrebbe diventare il nuovo capitano del Napoli, se prolungasse il contratto. 2 club inglesi sono interessati a KK. Colloqui in corso

 

 

 

 

 

Il Tweet di Schira: