fbpx

TuttoSport – ADL ci va cauto ma il Napoli non è mai stato così vicino allo scudetto

TuttoSport – ADL ci va cauto ma il Napoli non è mai stato così vicino allo scudetto

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – ADL ci va cauto ma il Napoli non è mai stato così vicino all’obiettivo scudetto. Vittoria allo stadio Penzo per gli azzurri che vincono per 2 a 0 contro il Venezia.

 

 

 

 

 

 

Il Napoli vince e convince contro i lagunari del Venezia. Una gara non semplice per gli azzurri, che trovano in campo una squadra ben messa in campo da mister Zanetti. La superiorità tecnica degli azzurri è però evidente e hanno avuto il pallino del gioco per quasi tutta la gara.
Primo tempo che finisce sullo zero a zero con pochissime occasioni,  che vede solo Osimhen prendere una traversa.
Nel secondo tempo invece, un assist perfetto di Matteo Politano trova il ‘testone’ del nigeriano che la insacca e trova il gol dopo mesi di agonia.

Sul quotidiano torinese TuttoSport si è parlato della vittoria del Napoli e di quando fosse vicino l’obiettivo scudetto. Gli azzurri, nonostante ADL chiama alla calma e alla tranquillità, sono i diretti avversari dell’Inter per la vittoria finale e sabato prossimo c’è lo scontro diretto.

 

Di seguito le parole riportate:

“E sabato tra partenopei e nerazzurri c’è lo scontro diretto, a Napoli, che potrebbe essere decisivo anche in chiave scudetto.
I giocatori iniziano a crederci, Spalletti sorride, il presidente De Laurentiis tira il freno, ma è chiaro che il Napoli non è mai stato così vicino all’obiettivo. E ieri, sempre al capitolo delle belle notizie, c’è da registrare anche il ritorno al gol dopo 112 giorni dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, che ha sbloccato la gara contro i lagunari al 14’ del secondo tempo grazie a un bellissimo colpo di testa. A chiudere poi i conti, dopo un recupero lunghissimo è stato il neoentrato Petagna che come sempre si dimostra attaccante esperto e decisivo.”