fbpx

GdS – Koulibaly, il difensore scalpita per essere già titolare contro l’Inter

Il mercato del Napoli

GdS – Koulibaly, il difensore scalpita per essere già titolare contro l’Inter

 

 

 

 

 

 

 

GdS – Koulibaly, il difensore scalpita per essere già titolare contro l’Inter. Il fresco vincitore della Coppa d’Africa vuole giocare e prendersi il ‘suo’ posto già contro i nerazzurri.

 

 

 

 

 

Kalidou Koulibaly è pronto per ripartire ed essere di nuovo titolare con la maglia azzurra. Il colosso senegalese, fresco vincitore della Coppa d’Africa, vuole già essere protagonista nella sfida di sabato contro l’Inter.
La scelta ovviamente spetta a mister Spalletti, perché in questo momento c’è anche Juan Jesus che in questi due mesi è cresciuto molto e ha sostituito molto bene Kalidou.
Il ‘futuro’ capitano del Napoli tornerà a Napoli in questi giorni e ha già fatto sapere a Luciano Spalletti della sua disponibilità per la prossima gara.
La smania di giocare è dovuta anche al fatto che l’ultima gara fatta in campionato da Kalidou, è quella contro il Sassuolo ad inizio dicembre scorso.

 

 

 

Sulla sito della Gazzetta dello Sport si è parlato di Koulibaly e del suo rientro contro la gara con l’Inter, dopo aver vinto una Coppa d’Africa da capitano e protagonista della sua nazionale.

Di seguito le parole riportate:

“Napoli tutta vuol subito rivederlo in campo. E lo stesso giocatore smania dalla voglia di tornare a indossare la maglia azzurra e di sentire l’ebbrezza magica del Maradona in uno dei giorni più importanti della stagione napoletana.”