fbpx

TuttoSport – Lozano nessuna forzatura: il rientro con la terapia conservativa

TuttoSport – Lozano nessuna forzatura: il rientro con la terapia conservativa

 

 

 

 

 

 

 

TuttoSport – Lozano nessuna forzatura: il rientro con la terapia conservativa così da evitare qualsiasi tipo di intervento chirurgico 

 

 

 

 

 

 

Hirving Lozano si è, nuovamente, infortunato in nazionale con il Messico. Per lui, nelle scorse settimane, una lussazione alla spalla che è stata monitorata dai medici sociali della nazionale messicana.
Ora il ‘Chucky’ è tornato in Italia ed è passato per le mani del medico sociale del Napoli, Raffaele Canonico.
La scelta è quella di non forzare il rientro, per evitare interventi chirurgici e affidarsi alle cure con una terapia conservativa.

 

 

Su TuttoSport, nell’edizione odierna, si è parlato di Chucky Lozano e del suo infortunio. Il suo rientro non sarà immediato, ma i medici sociali puntano a farlo rientrare tra un mese o due, per evitare interventi chirurgici.

Di seguito le parole riportate:

“Salterà le sfide di campionato contro Inter, Cagliari, Lazio e Milan, oltre al doppio confronto di Europa League con il Barcellona. Nei prossimi giorni sarà visitato anche da uno specialista di fiducia del club e potrà allenarsi in palestra, evitando il campo di gioco per non rischiare una nuova lussazione. Lo staff medico del club azzurro è fiducioso e spera che il calciatore possa evitare l’intervento chirurgico con una terapia conservativa che possa permettergli di tornare in campo per il match con il Verona”.