fbpx

Auriemma: “Il Napoli proporrà a Koulibaly un quadriennale a tre milioni annui”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Auriemma: “Il Napoli proporrà a Koulibaly un quadriennale a tre milioni annui”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Auriemma: “Il Napoli proporrà a Koulibaly un quadriennale a tre milioni annui”. Il giocatore senegalese è in scadenza nel 2023.

 

 

 

 

 

 

Nel corso del suo intervento a Club Napoli Night, trasmissione in onda su Teleclub Italia, il giornalista Raffaele Auriemma si è soffermato anche sul futuro di Kalidou Koulibaly e del possibile rinnovo con il Napoli.
Di seguito le parole riportate:

“Kalidou Koulibaly ha un altro anno a 6 milioni. Se Napoli dovesse ricevere un’offerta irrinunciabile, potrebbe ragionare su un’eventuale cessione, altrimenti gli ‘spalmerà’ il contratto per altri 4 anni a 3 milioni.”

 

 

 

Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa da capitano con il suo Senegal è tornato ieri a Napoli.
Accoglienza pazzesca per il giocatore da parte dei suoi connazionali presenti in città.
Il giocatore è in scadenza di contratto e alla domanda se rinnoverà lui ha risposto che vuole restare qui a Napoli e non ha interesse ad andare da altre parti.
Il Napoli proporrà un altro contratto, economicamente più basso rispetto ai 6 milioni attuali. Un quadriennale secondo Raffaele Auriemma, che sarà a 3 milioni annui.
Il futuro capitano del Napoli resterà ancora qui e ha voglia di vincere qualcosa di importante con la maglia azzurra del Napoli.