fbpx

Dotto sul CdS: “Spalletti ha iniziato il viaggio nel migliore dei modi. Sa interagire con ADL”

Dotto sul CdS: “Spalletti ha iniziato il viaggio nel migliore dei modi. Sa interagire con ADL”

 

 

 

 

 

 

Dotto sul CdS: “Spalletti ha iniziato il viaggio nel migliore dei modi. Sa interagire con ADL, che non si era mai visto così calmo e defilato.” Elogi per il tecnico toscano che ha saputo conquistare la piazza di Napoli e non solo.

 

 

 

Luciano Spalletti è arrivato a Napoli in un momento quasi drammatico. Tutti si chiedevano cosa fosse successo in quel Napoli-Verona e pochi si concentravano sul suo arrivo.
Con lavoro e con dedizione ha cacciato via tutti i fantasmi della vecchia gestione tecnica e ha iniziato un percorso riabilitativo di tanti esuberi, diventati poi pedine fondamentali della rosa.
Anche il rapporto con ADL è particolare, il presidente lo elogia continuamente ed è costantemente calmo come lo è il suo mister. L’inizio di un nuovo progetto con Spalletti sembra rivelarsi una scelta vincente.

 

Di seguito le parole riportate:

“Un viaggio iniziato nel migliore dei modi. Spalletti ha creato empatia, guadagnato il rispetto degli avversari. Ha saputo interagire con il presidente (mai visto, a memoria d’uomo, un De Laurentiis così calmo e defilato). Ha superato quasi illeso la bufera che si è abbattuta tra dicembre e gennaio, tra infortuni, Covid e mal d’Africa. Da domani, contro la sua, mai stata veramente sua, Inter, Spalletti e i suoi capiranno quanto sono autorizzati al sogno”