fbpx

Koulibaly, DAZN: “Dovevamo fare di più. Senza quell’eurogol di Dzeko avremmo vinto. Sono molto felice per l’accoglienza avuta al mio ritorno all’aeroporto”

Koulibaly Sky

Koulibaly, DAZN: “Dovevamo fare di più. Senza quell’eurogol di Dzeko avremmo vinto. Sono molto felice per l’accoglienza avuta al mio ritorno all’aeroporto”

 

 

 

 

 

 

Koulibaly, DAZN: “Dovevamo fare di più. Senza quell’eurogol di Dzeko avremmo vinto. Sono molto felice per l’accoglienza avuta al mio ritorno all’aeroporto.”

 

 

 

 

 

 

 

Al termine di Napoli-Inter, nel post partita a bordocampo, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly è intervenuto al microfoni di DAZN.
La gara tra i partenopei e i nerazzurri è terminata in pareggio e le due compagini continueranno a sfidarsi lungo il percorso per la vittoria finale.
Di seguito le parole riportate: 

“Potevamo e dovevamo fare un po’ di più, perché nel secondo tempo abbiamo subito troppo.
Siamo arretrati troppo e loro hanno fatto un eurogol con Dzeko perché da quella posizione era davvero molto difficile. Potevamo fare un po’ meglio, ma dobbiamo essere comunque contenti perché un punto contro l’Inter è sempre un punto importante.

Si può ancora credere al sogno scudetto?
Noi dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro fino ad ora. Peccato che abbiamo preso questo eurogol perché credo che avremmo portato a casa i tre punti. Noi dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora molto da fare e non dobbiamo mai mollare, è questa è la cosa più importante.

E’ stata una settimana particolare la tua, vero?
Era una settimana particolare si. Lunedì ero in Senegal e oggi sono qui a Napoli a giocare una grande partita. Sono felice e molto contento per come mi hanno accolto in aeroporto con una bella sorpresa dei tifosi senegalesi.
Poi sono andato subito in allenamento dai miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli e stare con loro.
Mi sono allenato bene e oggi sono qui. Dobbiamo lavorare fino alla fine perché vogliamo regalare un sogno al Napoli anche se è difficile ma la cosa più importante è che i tifosi sappiano che diamo più del 100%.

Io capitano del Napoli il prossimo anno?
Non dobbiamo parlare di questo. Il capitano per ora è ancora Lorenzo, lui è il simbolo del Napoli e dobbiamo rispettarlo. Io gli voglio un sacco di bene. Abbiamo una bella corsa da fare ancora e dobbiamo finire almeno in Champions ma vogliamo il bonus ed il sogno scudetto!”.