fbpx

Gazzetta – Napoli, si poteva osare di più: Spalletti si è accontentato del pareggio

Gazzetta – Napoli, si poteva osare di più: Spalletti si è accontentato del pareggio

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli, si poteva osare di più: Spalletti si è accontentato del pareggio contro questa Inter che non era la migliore della stagione

 

 

 

 

 

 

La Gazzetta dello Sport sull’editoriale odierno ha commentato sulla gara di ieri tra Napoli e Inter. La partita è finita in pareggio sull’uno a uno. Gli uomini di Spalletti si sono trovati in vantaggio a 4′ dall’inizio della partita, per un calcio di rigore procurato da Victor Osimhen e realizzato da Lorenzo Insigne.
Partita nel primo tempo dominata dal Napoli che va molto vicino al raddoppio, trovando anche un palo con un tiro di Zielinski.
Partita gestita dal Napoli che non ha mai rischiato e non si è mai fatto trovare impreparato in difesa, quando l’Inter attaccava.

Di seguito le parole riportate:

“Anche perché all’intervallo l’Inter era sotto di un gol, dopo un pessimo primo tempo, tradita dagli uomini che solitamente le assicurano il dominio, tipo Calhanoglu e Barella. Alla fine, temendo il ritorno dell’Inter, molto più fisica, anche Spalletti si è accontentato del punto. Ha preferito restare a tiro della vetta, piuttosto che provare a conquistarla e rischiare di rotolare giù. Sensazione? Contro un’Inter minore, il Napoli che insegue avrebbe dovuto osare di più”.