fbpx

Libero sul Napoli: “La miglior partita della stagione contro la peggior Inter”

Libero sul Napoli: “La miglior partita della stagione contro la peggior Inter”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Libero sul Napoli: “La miglior partita della stagione contro la peggior Inter. Il primo tempo è stato dominato dagli azzurri e si sono trovati in vantaggio dopo pochi minuti.”

 

 

 

 

 

 

Libero sull’editoriale odierno ha commentato la gara giocata ieri tra Napoli e Inter. La partita è finita in pareggio e fa restare tutto invariato per la corsa scudetto. Gara nel primo tempo dominata dagli azzurri, che sono andati molto vicino al raddoppio. Secondo tempo il pareggio di Dzeko, trovato su un rimpallo fortunoso per una distrazione di Di Lorenzo.
Una gara nella sostanza equilibrata tra due grandi squadre che si sono studiate e nessuna delle due ha mai accelerato per non trovarsi scoperta.

Di seguito le parole riportate:

“Alla fine di un primo letteralmente dominato dal Napoli, passa al vaglio della corsa scudetto la maturità dell’Inter. Al Maradona va in scena la peggiore Inter di stagione contro uno dei migliori Napoli d’annata. Mai in stagione l’Inter era stata messa sotto in questo modo, mai aveva affrontato un primo tempo di simile sofferenza, la reazione era un’incognita. E da questa reazione passa lo scudetto. Una grande, in questi casi, capisce che non è serata e che la più grande vittoria diventa una non-sconfitta”