fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “La prima volta di Osi”

La Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania del 14 Febbraio titola: “La prima volta di Osi”, l’attaccante nigeriano del Napoli per la prima volta al Camp Nou

La Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania del 14 Febbraio titola: “La prima volta di Osi”, l’attaccante nigeriano del Napoli per la prima volta al Camp Nou.

“La prima volta di Osi”, apre così in prima pagina il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi. “Victor nel tempio del Camp Nou: giovedì c’é l’esame Barça. Spalletti deve sciogliere due dubbi in vista dei playoff d’andata contro Xavi: Lobotka e Politano in bilico. Via alle prove Anguissa o Demme vicino a Fabian Ruiz. Ounas o Elmas sulla fascia destra“. Di spalla spazio al pari in rimonta della Salernitana a Marassi con Genoa: “Bonazzoli salva Colantuono”.

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.