fbpx

Barcellona-Napoli- La lista dei convocati del club azzurro: regolarmente convocato anche Osimhen. Assenti Politano e Lobotka

Il Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista completa dei convocati per la sfida di Europa League contro il Barcellona

Il Napoli, attraverso i propri profili social, ha diramato la lista completa dei convocati per la sfida di Europa League contro il Barcellona.

Ufficiale da pochi minuti la lista dei convocati di Spalletti per la gara col Barcellona. Nell’elenco compare Osimhen che dunque parte regolarmente con la squadra in direzione Barcellona. Il nigeriano ĆØ presente, a disposizione del tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, nonostante il sovraccarico al ginocchio per cui non si ĆØ allenato oggi, per precauzione.

Assenti Politano e Lobotoka che non riescono a recuperare. Assenti anche Lozano e il difensore Axel Tuanzebe, arrivato nel mercato di Gennaio, che non ĆØ in lista Uefa.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Idasiak, Meret, Ospina

DIFENSORI: Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Ruiz, Zielinski

ATTACCANTI: Insigne, Mertens, Ounas, Osimhen, PetagnaĆ 

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.