fbpx

Boniek: “Zielinski ha grandi qualità e in campo non fa la stella!”

Boniek: “Zielinski ha grandi qualità e in campo non fa la stella!”

 

 

 

 

 

Boniek alla Gazzetta: “Zielinski ha grandi qualità e in campo non fa la stella! Il Napoli può battere il Barcellona anche se non ho visto la gara d’andata.”

 

 

 

 

 

 

Zibi Boniek, attuale vice presidente della UEFA, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Nella lunga intervista rilasciata alla rosea, l’ex giocatore di Juve e Roma, ha parlato anche del Napoli e di Piotr Zielinski, autore del gol del momentaneo vantaggio al Camp Nou.

Di seguito le parole riportate:

“In effetti non capita tutti i giorni segnare in quello stadio. Per me resta un ricordo indelebile. Spero che lo sia anche per Piotr. Non ho seguito la partita ma ho letto della buona prestazione sua e del Napoli. Sono convinto che gli azzurri possano eliminare il Barcellona: hanno la qualità per farlo, glielo auguro. Lui ha grandi qualità e non mi sorprende per niente. È uno dei miei giocatori preferiti per tecnica e completezza di colpi. Qualcuno dice che è maturato tardi. Io dico che da anni, a Napoli, si esprime su ottimi livelli. Poi per educazione e carattere non è tipo da fare la stella in campo, ma questo non toglie che sia fortissimo”.