fbpx

GdS – Lazio, difesa horror: già 40 le reti subite dai biancocelesti

sarri

GdS – Lazio, difesa horror: già 40 le reti subite dai biancocelesti

 

 

 

 

GdS – Lazio, difesa horror: già 40 le reti subite dai biancocelesti. Maurizio Sarri non è riuscito a dare la svolta e a ottenere una solidità difensiva.

 

 

 

La Lazio con Maurizio Sarri ha rivoluzionato la sua identità di gioco. Si è passato da una difesa a tre ad una a quattro, cambiando pochissimi elementi.
Questo cambiamento è stato causa di un disastro difensivo della Lazio. I biancocelesti sono, tra le big, la peggior difesa. Già 40 reti subite, un’enormità considerando gli obiettivi della squadra.

Anche la Gazzetta dello Sport sul proprio editoriale, ha commentato della situazione difensiva laziale e di come può essere un’occasione per Victor Osimhen.
La Lazio ospiterà il Napoli questa sera all’Olimpico, entrambe le compagini vengono da un’eliminazione in Europa. I biancocelesti a danni del Porto mentre i partenopei contro il Barcellona allenato da Xavi.

 

Di seguito le parole riportate:

“Al di là dell’assenza di Acerbi, la retroguardia biancoceleste non è di quelle che incutono timori. Con 40 reti subite è al nono posto in Serie A per numero di gol incassati. Ed è di gran lunga la peggiore delle prime otto formazioni della classifica. Sulla carta l’ideale per Osimhen per incrementare il suo bottino di reti in questo campionato, che è quota 7.”