UFFICIALE- Diramata la lista dei convocati per la Lazio: Lobotka c’è, Anguissa ancora out
Lazio-Napoli, Spalletti ha scelto gli uomini per la trasferta a Roma: nella lista dei convocati compare Lobotka, Anguissa recuperabile per il Milan.
UFFICIALE- Diramata la lista dei convocati per la Lazio: Lobotka c’è, Anguissa ancora out.
Ieri il Napoli è partito alla volta di Roma dove stasera, nel posticipo della 27esima giornata di campionato affronterà la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri.
Viaggio in treno per gli azzurri che, all’ Olimpico, sono chiamati al secondo match point Scudetto nel giro di una settimana. Dopo aver fallito il primo a Cagliari, riuscendo a pareggiare solo a pochi minuti dal termine, sono chiamati alla vittoria per agguantare il Milan in testa alla graduatoria e scavalcare l’ Inter.
Spalletti, ieri in conferenza, ha chiesto ai suoi massima concentrazione sicuro del pronto riscatto dopo la debacle europea di giovedì scorso contro il Barcellona (LE PAROLE).
Anche per Roma si dovrà far fronte all’emergenza con un solo recupero dall’ infermeria.
Lazio-Napoli, i convocati: 21 uomini per Spalletti.
Ieri Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per il posticipo domenicale della 27esima giornata di Serie A. Non faranno parte della trasferta romana Anguissa e Lozano, oltre che Tuanzebe e Malcuit con solo il primo recuperabile per il prossimo big match del “Maradona” contro il Milan.
C’è invece Lobotka che ieri ha svolto parte del lavoro in gruppo: il regista slovacco dovrebbe partire dalla panchina. Tutto ok per Osimhen, nonostante la vistosa fasciatura applicata al ginocchio destro all’uscito dal campo in Europa League: partirà titolare per stessa ammissione del tecnico di Certaldo.
Ecco la lista completa:
PORTIERI – Ospina, Meret, Marfella
DIFENSORI – Koulibaly, Rrahamni, Juan Jesus, Ghoulam, Di Lorenzo, Mario Rui, Zanoli
CENTROCAMPISTI – Fabian Ruiz, Zielinski, Demme, Lobotka, Elmas
ATTACCANTI – Osimhen, Mertens, Petagna, Politano, Ounas, Insigne
? I convocati di #LazioNapoli ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/pTrPmc6Ojh
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 26, 2022
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.