fbpx

RAI- Ciro Venerato: “Lo United vuole Osimhen: ADL lo valuta 100mln! Koulibaly può restare”

venerato

Ciro Venerato alla Domenica Sportiva ha dato delle informazioni di mercato sul futuro di Victor Osimhen e di Kalidou Koulibaly

Ciro Venerato alla Domenica Sportiva ha dato delle informazioni di mercato sul futuro di Victor Osimhen e di Kalidou Koulibaly.

Queste le sue parole:

“Victor Osimhen può lasciare il Napoli a fine stagione. Il Manchester United punta dritto sul nigeriani, Ragnick vuole l’attaccante del Napoli per rimpiazzare Cristiano Ronaldo. Sono stati già sondati il club e il giocatore, con De Laurentiis che valuta il suo cartellino 100mln. Contestualmente il Napoli ha chiesto informazioni col Sassuolo per Scamacca. Spallletti reputa l’attaccante neroverde il miglior possibile erede per Osimhen.

Kalidou Koulibaly invece può restare. La prima offerta del Napoli per il rinnovo è di 5mln più bonus fino al 2026. Nel club azzurro filtra ottimismo. L’agente del difensore ha smentito l’interesse del Barcellona per il suo assistito”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.