GdS- Napoli formato Scudetto: nessuno ha fatto più punti nel 2022 e la reazione al gol di Pedro lascia ben sperare
Più punti di tutti nell’anno solare 2022 e la reazione da grande squadra al gol del pareggio fa ben sperare per il futuro: è un Napoli formato Scudetto!
Gazzetta dello Sport- Napoli formato Scudetto: nessuno ha fatto più punti nel 2022 e la reazione al gol di Pedro lascia ben sperare.
Il Napoli nel giro di una settimana passa dalle stalle alle stelle e lo fa nel modo più emozionante e bello che un tifoso potesse aspettarsi: vincere all’ ultimo respiro su un campo ostico e contro un grande ex che a fine gara non accetta la sconfitta (LE PAROLE).
Un gol di Fabian, che fino a quel momento, non aveva brillato, lancia il Napoli al primo posto in attesa del match Scudetto di domenica sera al “Maradona” contro il Milan.
Napoli, che reazione!
Gli azzurri si confermano tra le più serie pretendenti al titolo con 18 punti nelle prime 8 gare di questo 2022. Un primato anche in questa speciale classifica come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.
Napoli che si ricandida prepotentemente al titolo anche per la reazione messa in campo dopo le prestazioni non esaltanti di Cagliari e contro il Barcellona in Europa.
Dopo un primo tempo di sofferenza, i partenopei, nella ripresa, sono entrati in campo con il piglio della grande squadra credendo fino all’ ultimo nei 3 punti. La reazione al gol del pareggio di Pedro può far solo ben sperare i tifosi per un grande proseguo di campionato.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.