fbpx

CdS- Ultima stagione per Fabian a Napoli: ecco le aspirazioni dello spagnolo

fabian ruiz napoli

Questa potrebbe essere l’ ultima stagione di Fabian Ruiz a Napoli: dopo un’annata che potrebbe essere da sogno, ecco le ambizioni dell’ ex Betis.

Corriere dello Sport- Ultima stagione per Fabian a Napoli: ecco le aspirazioni dello spagnolo.

Un gol al 94esimo minuto a Roma che è valso i tre punti con il conseguente primato in classifica ha fatto cambiare i giudizi su Fabian Ruiz. Un gol, quello alla Lazio, che ha svoltato, oltre che la gara dello spagnolo, potrebbe cambiare anche la stagione sia del ragazzo che del Napoli.

L’ ex Betis, come un contratto in scadenza nel prossimo giugno del 2023, potrebbe essere pezzo pregiato del mercato estivo 2022. La questione è trattata anche dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Addio Fabian, le ambizioni del centrocampista.

Fabian Ruiz, dopo quattro stagione all’ ombra del Vesuvio, è pronto a spiccare il volo. Il ragazzo è innamorato del Napoli e di Napoli ma, ovviamente, come capita spesse volte, anche lui ha ambizioni di carriera che superano il sentimento.

La voglia di ritornare in Patria con il sogno di indossare le maglie delle grandi di Spagna, potrebbe aprire, in estate, una vera e propria asta.

Ma oltre a Real e Barcellona, anche le grandi di Premier potrebbero fare passi ufficiali per accaparrarsi l’ ex Betis.